Tra il Mare e il Cielo

nella prima collina di Riva Ligure, si trova l’agriturismo“ Ai Casai de Gio”.


L’azienda è il risultato della prosecuzione dell’attività floricola di famiglia iniziata nei primi del '900 con nonno Giuseppe.

L'agriturismo nasce dalla volontà di condividere "Ai Casai de Giò" con tutte quelle persone che ricercano non solo una vacanza ma una vera e propria esperienza di conoscenza del territorio e della cultura locale.

La struttura si dirama su circa 2 ettari coltivati a fronde ornamentali ed olivi. E' suddivisa in 3 “Casai” completamente ristrutturati secondo la tradizione ligure ma con un occhio alla modernità, affacciati su 1500 m² di giardino con piscina attrezzata.

Situato a solo 5 minuti dal centro del paese, a 1 km dal mare, ci si puo’ perdere in un angolo incontaminato ideale per lasciare lontani stress ed affanni quotidiani.

Puoi fare un bagno in piscina, prendere il sole, una pedalata sulla pista ciclabile, un tuffo al mare, un colpo al golf, una visita nell’entroterra, un tour di shopping a Sanremo, una puntata a Monaco o non fare niente e goderti il tuo soggiorno nel nostro agriturismo.